Torino: multa salata per l’automobilista egiziano
Torino: L’automobilista ha accumulato infrazioni al codice della strada per un totale di 5.400 euro, la decurtazione di 11 punti sulla patente e il fermo amministrativo dell’auto per tre mesi.
[fnc_embed]<div><iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe></div>[/fnc_embed]
Si tratta di un egiziano di 38 anni che è stato fermato dagli agenti della polizia locale nella notte di oggi, lunedì 12 novembre 2018, in corso Vigevano angolo via Cigna. La sua Peugeot 207 è stata bloccata subito dopo essere passata col semaforo rosso. I vigili hanno constatatto che né il conducente né i due passeggeri, anch’essi egiziani, avevano le cinture di sicurezza allacciate. Alla richiesta della patente di guida, l’uomo ha esibito un documento d’identità in lingua araba. Solo in un secondo momento ha ammesso che non si trattava di quello necessario per mettersi al volante.
La Juventus inaspettatamente manda via tre big: tutto pur di far tornare Pogba!…>>>CONTINUA A LEGGERE