TORINO – Potrebbe essere la trattativa dell’estate quella sull’asse Torino-Manchester. Uno scambio faraonico che è pronto ad essere imbastito nella prossima sessione estiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dybala a Manchester è Lukaku a Torino: è più di un’ipotesi. L’argentino infatti sta trovando poco spazio nelle gerarchie di Massimiliano Allegri e anche per questo potrebbe decidere di abbandonare la nave quanto prima. La prossima sessione di mercato che si aprirà a luglio, sembra dunque essere quella giusta e l’interessamento di Paratici per il Lukaku potrebbe aprire le porte ancor di più a questa operazione. Il Sun rivela infatti, che il Manchester UDT avrebbe chiesto informazioni alla Juventus riguardanti il prezzo del cartellino di Paulo Dybala. Il 10 bianconero viene valutato circa 120 milioni. Appare difficile che la Juve possa privarsi di un gioiello di tale fattura, ma di certo il giocatore non è contento dello scarso minutaggio che gli è stato riservato fino ad ora. Ai posteri l’ardua sentenza.
Dalla vittoria di Sinner alla brutta sconfitta dell'Italia: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…