Il Corriere dello Sport si sofferma sugli ingressi di visitatori tra Stadium e JMuseum
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il JMuseum è da record. Il weekend di Pasqua, coinciso con la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, e il successivo ponte del 25 aprile hanno portato numeri eccezionali al museo della Juve: dal 19 al 27 aprile, si contano ben 11.300 visitatori, che significa una media di 1.250 al giorno. Un’affluenza continua favorita appunto dalla gara con la Fiorentina che ha sancito il traguardo tricolore e dal boom turistico con Torino invasa da migliaia di visitatori, italiani e stranieri. Non solo il museo, comunque. Alta frequenza anche per gli Stadium Tour: oltre 7 mila tifosi, il 62% di quelli che hanno visitato il JMuseum, si sono concessi anche la visita all’Allianz Stadium. Un flusso che promette di non arrestarsi in questa settimana che prevede anche la festa del Primo Maggio e il derby con il Torino venerdì sera. Il riassunto al momento dice: 165 mila biglietti venduti dall’inizio della stagione 2018-19; 1 milione e 180 mila presenze dall’inaugurazione del 2012”.