Notizie Juve: La Repubblica.it evidenzia la somma che la Juventus dovrà pagare ad un tifoso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La società bianconera dovrà risarcire con oltre 79 mila euro un tifoso che, nel 2004, in occasione di una partita Juve-Fiorentina nell’allora stadio delle Alpi, venne ferito da un petardo lanciato dalla tifoseria ospite subito dopo un gol, e che lui aveva raccolto, acceso, per scagliarlo lontano. La terza sezione civile, con un’ordinanza depositata oggi, ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla società calcistica contro la sentenza pronunciata nel 2015 dalla Corte d’appello torinese. Secondo la Corte d’Appello, infatti, il tifoso “aveva tenuto una condotta istintiva e fisiologica, in difetto di prova della possibilità di una agevole fuga e di allontanare l’oggetto con un calcio”, per cui sussisteva la “responsabilità contrattuale” della società calcistica.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…