NOTIZIE JUVE – La Juve nelle ultime settimane si è concentrata sugli affari in entrata, mettendo da parte le uscite. Gli arrivi di Pogba e Rabiot completeranno i centrocampo, così come De Ligt chiuderebbe le operazioni per i centrali difensivi. In attesa di un terzino e qualcosa in attacco, Paratici ragionerà sulle partenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riporta Tuttosport, i bianconeri avrebbero ricevuto un’offerta da 30 milioni di euro dall’Everton che avrebbe fatto tremare la dirigenza, sempre ferma sulla permanenza. Il classe 2000 potrebbe essere inserito nell’operazione De Ligt, per questo adesso si cerca di prendere tempo, poi si darà una risposta agli inglesi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…