NOTIZIE JUVE – La Juve nelle ultime settimane si è concentrata sugli affari in entrata, mettendo da parte le uscite. Gli arrivi di Pogba e Rabiot completeranno i centrocampo, così come De Ligt chiuderebbe le operazioni per i centrali difensivi. In attesa di un terzino e qualcosa in attacco, Paratici ragionerà sulle partenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riporta Tuttosport, i bianconeri avrebbero ricevuto un’offerta da 30 milioni di euro dall’Everton che avrebbe fatto tremare la dirigenza, sempre ferma sulla permanenza. Il classe 2000 potrebbe essere inserito nell’operazione De Ligt, per questo adesso si cerca di prendere tempo, poi si darà una risposta agli inglesi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le…
Mathilde Harviken ha espresso le sue prime parole da calciatrice della Juventus Women: la giocatrice…
Maietta ha parlato della scelta della Juventus di cedere Danilo: per l'ex bianconero, il difensore…
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…
Marocchino ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus: per l'ex bianconero, ci sarebbero già i…