Notizie Juve: Il futuro di Gonzalo Higuain al Chelsea è in bilico ma in ogni caso l’argentino non tornerà alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Infatti i bianconeri lo metteranno sul mercato dati i molti nomi presenti nel reparto offensivo della Juve. Non è stata sicuramente una stagione fortunata quella vissuta fin qui da Gonzalo Higuain che, dopo i quattro mesi al Milan, sperava di rilanciarsi in Premier League con la maglia del Chelsea. Anche qui però il suo futuro sembra in bilico, con un riscatto incerto: il Chelsea può rinnovare il prestito di Higuain pagando 18 milioni di euro alla Juve oppure potrebbe riscattare il Pipita versandone il doppio. Ipotesi questa che al momento sembra da escludere.
L’avventura di Higuain alla Juve, insomma, è da considerarsi definitivamente conclusa perchè nel caso di rifiuto dei blues, la società bianconera attenderà nuovi acquirenti.