TORINO – Ecco i possibili scenari del post-Allegri in casa juventina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli arrivi di Marcello e Isco potrebbero aprire le porte ad un possibile approdo in casa bianconera del tecnico francese Zinedine Zidane, che prenderebbe il posto di Massimiliano Allegri. Non c’è solo l’ex Real però, nella lista dei nomi possibili. Gli altri tecnici che potrebbero contendersi la panchina bianconera sono infatti: Klopp, attuale allenatore del Liverpool e Guardiola, oggi al Manchester City.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Vedi Commenti
mi piacerebbe Guardiola, perché finalmente potrei vedere la Juventus giocare bene. Ora è una pena , noia assoluta, non riesco a vedere più di un tempo.
Certo che Allegri è un tipo 'strano' ,per non dire di peggio, è contento perché Ronaldo gioca per la squadra, ma, non mi sembra che ci voglia un cervello sopraffino per capire che Ronaldo è un killer del gol e sono gli altri che devono dargli tanti palloni. Mi ricordo quando giocava Platini, un giorno l'Avvocato Agnelli gli disse 'ma lei fuma!!!' e il grande Platini gli rispose "ma, è Furino che non deve fumare, perché è lui che deve correre per me". Grande…grande Platini.