Notizie Juve, Capello: "Che bello sarebbe se fossero eliminate entrambe le squadre di Madrid" - JuveNews.eu

Notizie Juve, Capello: “Che bello sarebbe se fossero eliminate entrambe le squadre di Madrid”

Capello
Senza giri di parole, Fabio Capello a proposito della partita di ieri del Real contro l'Ajax e della prossima fra Juve e Atletico.

TORINO – L’ex allenatore di Juve, Milan e selezionatore della Federazione Russa, ha così parlato negli studi di Sky Sport, precisando come si augurerebbe che entrambe le squadre di Madrid fossero eliminate dalla Champions League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Capello ha parlato delle lezioni positive che la Juventus potrebbe trarre dall’eliminazione del Real Madrid. “È una sconfitta che darà una grande motivazione a Cristiano Ronaldo. E soprattutto alla Juve. Ora i ‘Bianconeri’ devono dimostrare di poterlo fare, che possono superare. E poi, quanto sarebbe bello vedere eliminati entrambi i team di Madrid nell’anno in cui si gioca la finale della Champions League … “. L’eliminazione del Real dunque, potrebbe essere linfa vitale per i bianconeri, usciti malconci e demoralizzati dallo scontro d’andata contro i Colchoneros. Capello nella sua carriera ha dimostrato di saperci fare con le previsioni, che ci abbia preso anche questa volta?.

 

x