TORINO – Héctor Junior Firpo Adamés (Santo Domingo, 10 maggio 1996) è un calciatore spagnolo, difensore del Betis. Da tempo in orbita Real Madrid, ora anche il Manchester City, oltre al Barcellona (altro club spagnolo su di lui), si sta muovendo con decisione sul talento del Betis di Siviglia, che piace a tanti ma il cui prezzo inizia a lievitare pericolosamente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il terzino piace molto a Pep Guardiola che lo avrebbe inserito nella lista dei calciatori preferiti per gli acquisti di questa sessione di mercato estiva. Qualora il City dovesse raggiungere un accordo per lo spagnolo, ecco l’interesse per Joao Cancelo potrebbe venire meno e i 70 milioni che si pensava destinati alla Juventus per il portoghese potrebbero diventare un lontano ricordo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…