TORINO – Con la vittoria ieri sul Napoli è terminata una settimana molto movimentata per Massimiliano Allegri. Dalle scorie della brutta sconfitta in Champions, passando per l’autoeliminazione ai social, fino a preparare la sfida più importante del campionato con il Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Spunta un clamoroso retroscena che vedrebbe Allegri aver minacciato di dare le dimissioni, probabilmente innervosito dagli attacchi ricevuti da numerosi tifosi e dal fatto che la società non abbia prontamente preso una posizione in sua difesa. Non è arrivata alcuna comunicazione particolare in merito dai vertici bianconeri. Queste dunque, le parole sul proprio futuro di Max Allegri: «Il mio futuro? Ne parleremo quando deciderà il presidente. Sono contento di rimanere, ma è tutto da vedere: per continuare insieme servono due sì». Ancora meno rassicuranti le parole del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici: «Il futuro di Allegri non dipende da una singola partita, ma dal progetto della società. Dopo l’Atletico Madrid ci vedremo con Agnelli e vedremo il da farsi. Il mister all’Inter? Meglio non parlarne. Il rapporto tra lui e la Juve è ottimo, che tra noi ci siano crepe è solo una leggenda metropolitana». La situazione è tutt’altro che verso la risoluzione e la sfida di Champions contro l’Atletico potrebbe fare da spartiacque ad una nuova era in casa juventina.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…