TORINO – La società indipendente di consulenza di valutazione del marchio Brand Finance, molto vicina agli affari riguardanti il calcio, ha stilato la classifica dei brand più importanti al mondo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo, che ha fatto schizzare alle stelle il valore del marchio Juventus nel mondo, la squadra bianconera non risulta nemmeno tra le prime 10 di questa speciale classifica: a guidarla c’è il Real Madrid che sarebbe il brand sportivo numero uno al mondo con un valore di 1696 milioni di euro. A seguire i Blancos Manchester United, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City e Liverpool, con la classifica chiusa da Chelsea, PSG, Arsenal e Tottenham.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…