TORINO – L’ex giocatore Antonio Nocerino ha parlato intervistato dai microfoni di TMW del nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri, presentato a Torino questa mattina in conferenza stampa di fronte alla sala piena.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri alla Juve? Mi incuriosisce perché per me è una cosa inaspettata. Io non discuto le qualità d’allenatore di Sarri, ma per giocare il suo calcio e metabolizzarlo c’è bisogno di tempo. Quali giocatori potrebbero faticare con Sarri? Nel gioco di Sarri tutto deve muoversi in maniera perfetta, molti dicono Mandzukic, ma a quei livelli non credo ci siano difficoltà nell’apprendere determinati meccanismi. L’unica cosa è il tempo, bisogna avere pazienza”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato l'andamento dell'attuale campionato, elogiandolo per…
Igli Tare ha parlato delle ambizioni e del progetto della Juventus: per l'ex dirigente, i…
Losapio ha parlato della stagione che aspetterebbe la Juventus: per il giornalista, i bianconeri non…
Intervistato da Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italia Zlatan Ibrahimovic ha…
Djalò ha esordito con il Portogallo: le parole del difensore della Juve in prestito al…
Intervistato dal Corriere dello Sport Cesare Prandelli ha preso le difese di Dusan Vlahovic: le…