TORINO – Mentre in casa Juve iniziano i preparativi per la prima conferenza stampa ufficiale di Maurizio Sarri, negli uffici della Continassa procede senza sosta la caccia ai top player da portare sotto la Mole durante il mercato estivo. Dopo aver ufficializzato l’ex Arsenal, Aroon Ramsey, la Vecchia Signora sembra decisa a piombarsi sui big del calcio internazionale e tra tutti, i nomi piu seguiti sono quelli di Pogba e De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ma sarà anche tempo di riconferme per molti, come Miralem Pjanic che, potrebbe diventare l’emblema del nuovo giovo di Sarri o di Hans Nicolussi, nato con Allegri e pronto ad esplodere con l’ex Napoli. Proprio Nicolussi intanto, nella giornata di oggi festeggia i suoi 19 anni, senza però nascondere dei timori, in vista dell’esame du maturità che avrà domani. come documentato dalla sua storia di Instagram postata qualche istante fa che cita cosi: “+ 19. Domani Maturità”, con tanto di emoticon di ‘dita incrociate’ come a dire: “Che dio ce la mandi buona”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…