TORINO – Ieri a Vicenza si è tenuta la 19° edizione del Gran Gala del calcio Triveneto dove sono stati premiati diversi sportivi del nord est, come ad esempio Emanuele Giaccherini. Tra i tanti ospiti c’era pure Paolo Nicolato, commissario tecnico dell’U21 che a fine serata ha parlato a Tuttosport su due elementi vicini all’ambiente Juve come Luca Pellegrini e Moise Kean:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Luca è un giocatore che avrà una grande carriera, ha ottime doti tecniche e fisiche che gli permetteranno di crescere sempre di più. Il Cagliari gli sta concedendo tantissimo spazio, ed è la squadra sorpresa di questo inizio campionato. Alla Juve a Gennaio?Non spetta a me commentare, però dico che giocatori come lui, Barella, Zaniolo, vanno lasciati crescere con poche pressioni, sono tutti diciannovenni più o meno che hanno bisogno di giocare con continuità e scendere in campo. Kean? Moise ha deciso di andare a giocare in Premier, un campionato molto competitivo. La scelta non la commento, però deve riuscire a ritagliarsi il giusto spazio, non dimentichiamo che è un 2000”.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…