Nicolato: "Luca Pellegrini farà una grande carriera. Kean? La Premier è competitiva" - JuveNews.eu

Nicolato: “Luca Pellegrini farà una grande carriera. Kean? La Premier è competitiva”

Luca Pellegrini
Le parole del CT dell'U21

TORINO – Ieri a Vicenza si è tenuta la 19° edizione del Gran Gala del calcio Triveneto dove sono stati premiati diversi sportivi del nord est, come ad esempio Emanuele Giaccherini. Tra i tanti ospiti c’era pure Paolo Nicolato, commissario tecnico dell’U21 che a fine serata ha parlato a Tuttosport su due elementi vicini all’ambiente Juve come Luca Pellegrini e Moise Kean:

 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

“Luca è un giocatore che avrà una grande carriera, ha ottime doti tecniche e fisiche che gli permetteranno di crescere sempre di più. Il Cagliari gli sta concedendo tantissimo spazio, ed è la squadra sorpresa di questo inizio campionato. Alla Juve a Gennaio?Non spetta a me commentare, però dico che giocatori come lui, Barella, Zaniolo, vanno lasciati crescere con poche pressioni, sono tutti diciannovenni più o meno che hanno bisogno di giocare con continuità e scendere in campo. Kean? Moise ha deciso di andare a giocare in Premier, un campionato molto competitivo. La scelta non la commento, però deve riuscire a ritagliarsi il giusto spazio, non dimentichiamo che è un 2000”.

x