TORINO – Uno dei nomi che sta facendo il giro dell’Europa è quello di Neymar. Il campione è in rottura con il Paris Saint Germain, dopo solo due stagioni, e vorrebbe cambiare aria. Le pretendenti in Europa sono poche a causa dell’alto costo tra cartellino e ingaggio, ma non mancano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ci ha fatto un pensierino, magari con diverse contropartite, ma alla fine è stata bloccata dal super stipendio percepito da O’Ney. In Spagna il Clasico Real-Barca potrebbe vedere i catalani vittoriosi. Il giocatore potrebbe e vorrebbe tornare in Catalogna, se non fosse per il muro alzato dal presidente Al-Khelaifi. I blaugrana però non mollano la presa e, dopo diverse offerte con contropartite ritornate al mittente, si prepara alla super offerta. Come riporta il Corriere dello Sport, il Barca è pronto a mettere sul piatto 170 milioni cash.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…