TORINO – Uno dei nomi che sta facendo il giro dell’Europa è quello di Neymar. Il campione è in rottura con il Paris Saint Germain, dopo solo due stagioni, e vorrebbe cambiare aria. Le pretendenti in Europa sono poche a causa dell’alto costo tra cartellino e ingaggio, ma non mancano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ci ha fatto un pensierino, magari con diverse contropartite, ma alla fine è stata bloccata dal super stipendio percepito da O’Ney. In Spagna il Clasico Real-Barca potrebbe vedere i catalani vittoriosi. Il giocatore potrebbe e vorrebbe tornare in Catalogna, se non fosse per il muro alzato dal presidente Al-Khelaifi. I blaugrana però non mollano la presa e, dopo diverse offerte con contropartite ritornate al mittente, si prepara alla super offerta. Come riporta il Corriere dello Sport, il Barca è pronto a mettere sul piatto 170 milioni cash.