TORINO – Appena due anni fa Neymar diventava il giocatore più pagato nella storia del calcio. Il passaggio dal Barcellona al PSG, infatti, costò ben 222 milioni di euro ai francesi che però non hanno saputo sfruttare l’investimento. In questi anni la storia non è cambiata: campionato sì, ma Champions no.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nell’ultimo mese il campione brasiliano ha però un mal di pancia che la società sta provando a gestire. Il giocatore vuole tornare al Barcellona ma la dirigenza è completamente contraria. I rapporti tra le due società non sono mai stati rosei, fin dai tempi dell’interesse catalano per Verratti. Con la Juve e lo United che hanno detto no alla suggestione, secondo Sport, il Real Madird sarebbe l’ultima squadra rimasta disponibile per trattare. Secondo il quotidiano spagnolo l’offerta blancos sarebbe di 120 milioni più il cartellino di Luka Modric, ultimo Pallone d’Oro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.