TORINO – Le suggestioni e i rumors si sa, sono duri a morire. Ma questo che per il momento rimane tale, potrebbe col tempo diventare anche qualcosa in più. Lo è stato per Ronaldo, lo era ad un certo punto per De Ligt e Rabiot, dati per spacciati al Barcellona, eppure è andata diversamente. Potrebbe dunque essere così anche per Neymar e la Juventus?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Difficile sì, impossibile no e le quote dei bookmakers sarebbero sul punto di cedere- Dopo l’arrivo del difensore olandese De Ligt, in quota parte la caccia al prossimo acquisto di lusso dei bianconeri: in pole position c’è ovviamente Mauro Icardi, a 1,50, da settimane al centro di un’intricata trattativa con l’Inter. Il ritorno di Paul Pogba (dato a 3,50) mentre l’acquisto di Nicolò Zaniolo dalla Roma, a 4,00. Ma la grande suggestione è invece proprio Neymar, un sogno passato da quota 30,00 a 10,00 dopo le indiscrezioni lanciate dalla stampa spagnola.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…