Neymar-Juve: sogno di mezza estate o colpo in stile CR7? Ampie difficoltà economiche, ma le quote scendono...

Neymar-Juve: sogno di mezza estate o colpo in stile CR7? Ampie difficoltà economiche, ma le quote scendono…

Neymar
Si vocifera sempre più di un interessamento della Juventus per l'esterno del Paris Saint Germain.

TORINO – Le suggestioni e i rumors si sa, sono duri a morire. Ma questo che per il momento rimane tale, potrebbe col tempo diventare anche qualcosa in più. Lo è stato per Ronaldo, lo era ad un certo punto per De Ligt e Rabiot, dati per spacciati al Barcellona, eppure è andata diversamente. Potrebbe dunque essere così anche per Neymar e la Juventus?

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Difficile sì, impossibile no e le quote dei bookmakers sarebbero sul punto di cedere- Dopo l’arrivo del difensore olandese De Ligt, in quota parte la caccia al prossimo acquisto di lusso dei bianconeri: in pole position c’è ovviamente Mauro Icardi, a 1,50, da settimane al centro di un’intricata trattativa con l’Inter. Il ritorno di Paul Pogba (dato a 3,50) mentre l’acquisto di Nicolò Zaniolo dalla Roma, a 4,00. Ma la grande suggestione è invece proprio Neymar, un sogno passato da quota 30,00 a 10,00 dopo le indiscrezioni lanciate dalla stampa spagnola.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x