TORINO – Ecco le parole di Nedved alla presentazione del nuovo calendario di Serie A. Il Vice-Presidente bianconero ha parlato di mercato, ma non solo. Al centro delle attenzioni anche l’impatto avuto da Maurizio Sarri nell’ambiente bianconero ed un rapido giudizio sulla nuova Serie A che sta per nascere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – “Sarri ha avuto un impatto molto forte. In poche partite non puoi vedere più di tanto la mano di un tecnico. Di certo è un lavoro differente rispetto a quello che faceva Max Allegri”
SU DE LIGT – “E’ stato un affare molto difficile, una scelta per il presente e per il futuro. Siamo contenti e felice per aver battuto la concorrenza e soddisfatti perchè il giocatore ha scelto noi e non altre società.
SULLA PROSSIMA SERIE A – “Tutte le società si stanno rinforzando, sarà un campionato molto più equilibrato rispetto allo scorso anno. In Europa è durissima, tutti sono più forti, ma la Juve si farà trovare pronta”. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre grosse novità di mercato in casa bianconera. Decisione a sorpresa: Sarri blocca tutto! >>>VAI ALLA NOTIZIA