Nedved: "Ci siamo meritati queste due grandi paritite, ad Allegri non possiamo chiedere di più" - JuveNews.eu

Nedved: “Ci siamo meritati queste due grandi paritite, ad Allegri non possiamo chiedere di più”

Nedved
Il vicepresidente della Juventus ha parlato dopo il sorteggio di Champions League

TORINO – Il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato dopo il sorteggio di Champions League che ha accoppiato la Juventus con

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Non sono contento ne scontento, credo che saranno due bellissime partite. L’Ajax ha dimostrato di poter stare qua, ha eliminato il Real che non è uno scherzo. Dovremo stare attenti.”

SQUADRA – “I ragazzi si sono guadagnati queste partite, è una cosa bellissima per loro e per i tifosi, le dovremo affrontare con entusiasmo.”

RONALDO – “Non temo la squalifica, il gesto è rimasto sul campo e nelle emozioni del post partita ci sta. Si è sfogato dopo essere stato insultato dai loro tifosi a Madrid e a Torino. Non penso ci saranno sanzioni”

STADIUM – “CI troviamo alla grande in casa con i tifosi, avete visto quanto entusiasmo ci stava. E bellissimo vivere queste serate di festa.”

ATELTICO – “Le due partite ci hanno insegnato molto. A Madrid abbiamo fatto male ma sentivamo che essendo la Juve in casa potevamo farcela. I ragazzi erano determinati e concentrati, prima della partita sapevo che sarebbe successo qualcosa di grande.”

ALLEGRI – “Abbiamo fatto dei passi che facciamo ogni anno, il Presidente e l’allenatore si rivedranno a giugno e parleranno del futuro. Quello che Allegri sta facendo è eccezionale, in campionato non è mai successo di avere a questo punto 18 punti, non possiamo chiedere di più”

Intanto in casa Juve è arrivata anche una clamorosa notizia di mercato. Agnelli ha deciso: rivoluzione totale in vista, previsti 6 colpi top! >>>VAI ALLA NOTIZIA