Nedved: "Ci aspettiamo una serata da Champions League. Dybala? Troverà sicuramente spazio" - JuveNews.eu

Nedved: “Ci aspettiamo una serata da Champions League. Dybala? Troverà sicuramente spazio”

Nedved
Le parole del vicepresidente della Juve nel prepartita contro l'Atletico Madrid

TORINO – La Juve si prepara a scendere in campo contro l’Atletico Madrid nella prima gara della fase a gironi della Champions League 2019/20. I bianconeri sono reduci dalla prestazione sottotono di Firenze che vogliono dimenticare, dall’altro lato una squadra forte in casa e molto affiatata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

A pochi minuti dalla sfida del Wanda Metropolitano, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved si è fermato ai microfoni di Sky per rilasciare delle brevi dichiarazioni: “Prestazione? Dopo Firenze ci aspettiamo una serata da Champions League, questo clima ci aiuta molto. A Firenze abbiamo giocato male per tanti motivi, ma questa sera giocheremo al meglio. De Ligt? Mi piace molto, sta lavorando tanto e bene, ci vuole tempo ovviamente. Dispiace per l’infortunio di Giorgio che gli sarebbe stato molto utile, ma lui è in gamba. Dybala? Paulo troverà spazio, è un grande giocatore, fa parte della nostra rosa. Sono molto contento di lui, l’ho visto bene e lo avrà fatto anche l’allenatore, troverà spazio sicuramente”.