Napoli-Juventus, Paratici: "Il futuro di Allegri non è legato alla Champions, vogliamo la vittoria in tutte le competizioni"

Napoli-Juventus, Paratici: “Il futuro di Allegri non è legato alla Champions, vogliamo la vittoria in tutte le competizioni”

Notizie Juve, Paratici prima di Juventus-Napoli
Le parole di Fabio Paratici prima di Napoli-Juventus

TORINO- A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Juventus, Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le parole del ds bianconero: “Il futuro di Allegri non è legato alla Champions o ad una gara vinta o persa, parlerà con il presidente e poi tutti insieme vedremo il da farsi. Max all’Inter? Non credo sia il momento di parlarne, giochiamo una grande partita e poi si vedrà. Rapporto con l’allenatore? I confronti con lui sono positivi, li abbiamo tutti i giorni, con il presidente, con Pavel…Il rapporto è forte e stabile, Allegri in crisi con la società è una leggenda metropolitana. Più pressione rispetto al solito? La Juve è un grande club, ci sono aspettative e pressioni. Abbiamo aspettative alte, cerchiamo di giocare tutte le competizioni per trovare la vittoria, ma non siamo i soli e ogni tanto ci rubano l’idea”.

x