TORINO- L’ex arbitro Andrea De Marco è stato interpellato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per avere una sua opinione sull’espulsione di Meret in Napoli-Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole dell’ex direttore di gara: “Dal campo chiunque avrebbe preso la decisione di Rocchi. A velocità normale l’intervento sembra esserci, in presa diretta è giusto comminare il fallo e l’espulsione a Meret. VAR? Io probabilmente ci sarei andato. Non tanto per il fallo, ma per valutare la chiara opportunità da gol. Perché, come si vede dalle immagini, Ronaldo anticipa il portiere. Non credo comunque che Rocchi avrebbe cambiato la decisione. Rivederlo però avrebbe dato credibilità alla sua decisione. Irrati al VAR non ha ritenuto di intervenire perché non l’ha ritenuto un chiaro ed evidente errore. Rigore per il Napoli? Anche in questo caso la decisione è giusta, ha fatto bene ad andare al VAR”.
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle lacune nella rosa…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancanze nella…
Possibile colpo di scena in casa Juventus. I bianconeri potrebbero ritrovarsi nuovamente un ex... in…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche degli erorri…
La Juve ha pubblicato la lista delle giocatrici della squadra Women convocate in nazionale: ecco…