Napoli-Juve, Maksimovic: "Si è visto chi gioca a calcio" - JuveNews.eu

Napoli-Juve, Maksimovic: “Si è visto chi gioca a calcio”

Maksimovic
A Radio Kiss Kiss è intervenuto il difensore del Napoli, triste per la sconfitta rimediata contro i bianconeri, ma cosciente di chi in realtà sia più forte.

TORINO – Maksimovic non ci sta. Ecco le sue dichiarazioni: “Loro hanno sempre attaccato, non ci è mai capitato. Juve? Si è visto chi gioca a calcio”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Lì abbiamo sprecato tante energie, per cui fare bene con il Salisburgo è stato ancora più importante. Siamo stati meglio di loro in campo, compiendo pochi errori e vincendo con intelligenza. Va detto che qualcosa abbiamo anche subito ed avremmo potuto subire un gol. Ancelotti ce lo ha detto, loro hanno fatto pressing alto per tutto l’incontro e qui è servita attenzione. Se usciamo palla al piede in maniera non ottimale possiamo rischiare. Il Salisburgo non ha rinunciato ad attaccare e questa è una novità per noi, il Napoli non ha mai affrontato squadre che si comportano così. E dopo la juve non era facile gestire il loro ritmo alto, anche se poi sono calati nel finale, ed era normale che capitasse. Lì è stato più facile controllarli”.

x