TORINO – Il futuro di Paulo Dybala sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Le ultime novità allontanano ancora di più l’attaccante argentino da Torino. Molti i club che sono interessati a lui e dopo una stagione non all’altezza delle aspettative, la Juve potrebbe anche decidere di privarsi suo gioiellino, magari reinvestendo subito quei soldi sul mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano spagnolo, Mundo Deportivo, l’0fferta sarebbe già pronta. Il Bayern Monaco avrebbe infatti proposto alla Juventus la cifra di 80 milioni per il cartellino del numero 10, ma i bianconeri ne chiedono almeno 20 in più. La trattativa può subire ulteriori svolte nei prossimi giorni, specie quando si saprà il nome del nuovo tecnico bianconero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…