TORINO – L’ex allenatore Josè Mourinho ha parlato della Juventus intervistato dai microfoni di RT Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La Juve ha lasciato giocare l’Ajax con la sua forza, li hanno lasciati giocare con le qualità che hanno. Hanno dei giovani fantastici, che ora hanno un po’ più di esperienza rispetto a quando li ho affrontati io nella finale di Europa League con il Manchester United. Noi non abbiamo dato modo all’Ajax di giocare come voleva, soffrivano i palloni lunghi e Fellaini, la nostra fisicità, e non potevano opporsi a questo. Se si fa giocare l’Ajax nel modo in cui vogliono giocare loro, si corre il rischio che possano essere migliori di te. De Ligt? Abbiamo giocato contro di lui due anni fa e sembrava già un giocatore molto esperto, di 26 o 27 anni. Fisicamente è molto forte e ora, due anni dopo, è un giocatore davvero fantastico”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…