TORINO – Il nuovo allenatore del Tottenham Josè Mourinho ha parlato intervistato nella sua conferenza stampa di presentazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono stato Mr. Inter, Mr. Real Madrid, Mr. Porto. Ho deciso nella mia carriera di avere queste avventure differenti e in differenti Paesi finché non ho fatto il Grande Slam, come lo chiamo io: Inghilterra, Spagna e Italia. Non mi sono fermato. Volevo farlo e l’ho fatto con passione. Ho sempre detto che la Premier League è il mio habitat naturale e dove sono maggiormente amato. Non sono del Chelsea, del Manchester United, del Real Madrid o dell’Inter. Sono di tutte, ho dato tutto a tutte ed è quello che farò qui: dare tutto. Non troverete tifoso del club più fanatico di me. Nessuno vuole vedere vincere il Tottenham più di me. La finale di Champions è stata l’inizio della caduta? Non lo so perché non ho mai perso una finale di Champions, ma posso immaginare che non sia facile. Arrivi quasi a ottenere il punto più alto possibile e non ci riesci.”