Moreno: "Allegri un grande allenatore, ma Conte a Torino tornerebbe a casa" - JuveNews.eu

Moreno: “Allegri un grande allenatore, ma Conte a Torino tornerebbe a casa”

Notizie Juve, le parole di Di Marzio su un ritorno di Conte.
Moreno si esprime sul futuro della panchina bianconera

Ai microfoni di Radio Sportiva Moreno, cantante e tifoso della Juventus parla dei bianconeri

 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

 

“Bisogna essere comunque fortunati per descrivere una stagione come quella della Juventus. Sono ovviamente dispiaciuto per la Champions, specie dopo l’arrivo di CR7. Ma un po’ di rodaggio ci sta anche con un giocatore così importante, deve essere premiato il collettivo. Allegri? Ha vinto tanto con la Juve ed è un grande allenatore, ha avuto anche il merito di sperimentare alcune soluzioni. Tutti danno la colpa a lui e capisco che quando si perde si dia il deserto al singolo. Conte? Me lo ricordo come il capitano bianconero, Torino sarebbe casa sua. Al posto di Allegri mi piacerebbe uno come lui che conosce l’ambiente e che sa quali tasti toccare”