Moratti: "Conte è bravo e la squadra gioca diversamente, per me Icardi è più forte di Lukaku..."

Moratti: “Conte è bravo e la squadra gioca diversamente, per me Icardi è più forte di Lukaku…”

Moratti
Le parole dell'ex Presidente dell'Inter, Massimo Moratti.

TORINO – Il mercato italiano è in pieno fermento e sulle questioni che lo animano maggiormente è intervenuto anche l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Oggi poi si è discusso del futuro di Perisic che difficilmente partirà se non arriverà un’offerta ritenuta idonea per quello che è il suo attuale valore (30 milioni). Ma queste intanto le parole di Massimo Moratti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Conte è bravo, lo si vede: la squadra gioca in una maniera diversa. I giocatori giocano diversamente, non in orizzontale come l’anno scorso. Icardi? Non lo so neanche io, me lo chiedevano prima. Per me è più forte di Lukaku, io lo conosco ed è un bravissimo ragazzo che si è sempre comportato da professionista”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x