TORINO – L’ex attaccante della Juve, Alvaro Morata, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del quotidiano iberico, Marca, dove è tornato a parlare della sfida di Champions tra Juve e Atletico Madrid, ammettendo anche che il suo pensiero più di una volta è tornato a quella partita.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ho pensato molto alla partita di Torino, ma alla fine per quanto ci pensi non cambierà niente. Se guardi i gol, ti accorgi che ne hanno fatti tre perché dovevano farne esattamente tre. Nessuno ha pensato che avremmo subito tre gol, ma questa è la Champions, basti guardare l’Ajax che non è andato in finale o la Juve eliminata dallo stesso Ajax: basta un dettaglio e sei fuori. Quella di Torino è stata una brutta partita in tutti i sensi, ma quel ko ci aiuterà ad essere più forti in futuro”, ha detto l’attaccante dell’Atletico Madrid”. Ma attenzione perché la vera bomba della giornata è un’altra. Ha inizio il nuovo progetto bianconero, Agnelli ha deciso: via alle cessioni, ben 8 big sulla lista nera! >>>VAI ALLA NOTIZIA
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…