TORINO – Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella sul suo profilo Instagram commentando il calendario della prossima Serie A: .”Napoli, Genoa, Juventus, Atalanta e Milan. Avvio complicato, ed in salita. Inutile girarci intorno. Soprattutto perché incrociamo squadre forti, club blasonati, gruppi in cerca di conferma, e altri in cerca di riscatto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ma soprattutto tre di queste cinque, sono realtà consolidate, strutturate, con chiare identità tattiche e prime tre forze dello scorso campionato. Ma noi contiamo di dire la nostra, vogliamo farlo. Da subito. Senza paura. Siamo al lavoro, tutti. Per il bene del nostro club. Forza Fiorentina, avanti. Senza timori. E con tanto orgoglio Viola”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…