TORINO – Continua lo straordinario percorso dell’Italia al Mondiale femminile. Conclusa la fase a gironi da prime in classifica, ieri le azzurre hanno battuto la Cina 2-0 agli ottavi, trovando il pass per la fase successiva. Per la squadra di Mister Bertolini sono andate a segno Valentina Giacinti nel primo tempo e Aurora Galli nella ripresa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ancora un volta una bianconera a segno, fin qui sei dei sette gol realizzati dall’Italia sono stati segnati da calciatrici della Juve Women. Sabato sera nei quarti si affronterà l’Olanda, che ha battuto il Giappone 2-1 grazie alla doppietta di Martens. L’Italia al momento si trova tra le prime otto squadre al mondo, un risultato quasi insperato ad inizio competizione. Il sogno continua.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.