TORINO – Il Mondiale di calcio femminile è arrivato alla conclusione: Stati Uniti campione del mondo. Le ragazze americane si sono confermate come la squadra più forte del mondo dopo l’edizione del 2015. Alex Morgan e compagne hanno superato l’Olanda 2-0 con le reti della solita Rapinoe e la giovane Lavelle.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli USA hanno vinto tutte le gare della competizione, vincendo giustamente la competizione. La gara si è sbloccata nella ripresa con un calcio di rigore della 34enne Rapinoe, che si aggiudica il titolo di capocannoniere della competizione. Al 69′, poi, Lavelle ha raddoppiato chiudendo di fatto la gara.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.