Moise Kean promette: "Loro non hanno visto ancora il meglio di me" - JuveNews.eu

Moise Kean promette: “Loro non hanno visto ancora il meglio di me”

Kean
Il centravanti della Juve si allena in vista del ritiro

TORINO – L’arrivo di Maurizio Sarri ha fatto cadere le certezze che aveva Moise Kean riguardo la sua posizione in rosa. Il nuovo allenatore avrà bisogno di vedere il giocatore all’opera e capirne le potenzialità e se potrà dargli fiducia. Il centravanti italiano piace a diverse squadre, l’Everton su tutte che ha anche offerto 30 milioni, rifiutati dai bianconeri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore ha tanta voglia di rivalsa dopo l’Europeo U21 finito troppo presto e macchiato da quell’episodio con Zaniolo. Il suo atteggiamento è finito un po’ al centro del ciclone e lui vuole fare di tutto affinché si parli di lui in campo e non fuori. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video del suo allenamento intenso sotto il sole, in modo da arrivare pronto al ritiro. Al post ha aggiunto la frase: “Loro non hanno ancora visto il meglio di me, promesso”.

ECCO IL VIDEO:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bza-xVUD7V9/?utm_source=ig_web_copy_link”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x