TORINO – L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha parlato a SerieANews.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo ormai capito che l’obiettivo principale della Juventus è la Champions League. I bianconeri dovranno puntare tutto su quella coppa perché il campionato, come abbiamo visto, è praticamente terminato. La squadra di Allegri potrà avere la serenità per giocarsi come deve la coppa dalle grandi orecchie. Allegri rimane o va via? Credo che adesso, nel momento più importante della stagione, sia prematuro e controproducente parlare di futuro. Adesso la Juve deve pensare a vincere e a passare il turno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Campionato? La distanza tra la Juve e le altre e tanta. Bastano i 13 punti di differenza dal Napoli per capirlo.
“Il gap con le altre è tanto e si vede guardando la classifica, Ronaldo ha dato una mano in più, fenomeni come lui fanno paura solo guardandoli in campo. Inoltre, con il numero 7, la Juventus ha fatto una grande operazione anche a livello commerciale“.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…