TORINO- In esclusiva per Tuttomercatoweb, Luciano Moggi ha parlato delle possibilità della Juventus di rimontare la sconfitta del Wanda Metropolitano e passare così ai quarti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Che sarà successo mai? Le partite durano centottanta minuti e c’è tutto il tempo per recuperare. Dalla Juve ci si aspetta sempre il meglio. La mia Juventus di partite ne ho ribaltate tante, non vedo perché questa non possa riuscirci. Ieri è stata una partita tra due squadre che non stanno bene, anche l’Atletico non è al meglio. Ora per i Colchoneros cresce l’autostima, ma questo non preclude la qualificazione. La Juve ribalterà il risultato. Allegri non ja sbagliato nulla. Se Khedira si ammala all’improvviso e a Pjanic viene la febbre manca il centrocampo. E proprio a centrocampo si sono verificati i problemi della Juventus. Il gesto di Simeone? Sicuramente è stato antiestetico, però può capitare. In queste partite ci si fa prendere dall’emozione. Simeone è un tipo emotivo, ad Allegri una cosa del genere non sarebbe mai capitata”.