TORINO- Nel suo editoriale per Libero, Luciano Moggi ha voluto dire la sua sulla sconfitta della Juventus al Wanda Metropolitano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La bruciante sconfitta subita in Champions dalla Juve ad opera dell’Atletico di Simeone ha dato occasione di rivalsa al tifoso nerazzurro per spegnere, almeno per un attimo, i fari su Icardi e sfottere i colleghi juventini. Sfottò rivolti in maniera particolare a Ronaldo il cui acquisto era stato fatto, a detta di tutti, per vincere la Coppa. Critiche ad Allegri per non aver mandato in campo la formazione migliore, critiche ai giocatori per una partita senz’anima, contro un avversario tutto cuore. Considerando che la Juve fa più notizia quando perde, con questo ko è diventata l’oggetto di intrattenimento dei buontemponi, senza che nessuno tenga conto che la qualificazione è fatta di 180’, ne sono stati disputati soltanto 90’ e i rimanenti 90’ vedranno l’Atletico all’Allianz. Intanto l’odierna trasferta a Bologna ci chiarirà lo stato di salute dei bianconeri, con Ronaldo probabilmente in panca per un turno di riposo”.
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…
Marchetti ha parlato delle possibili mosse della Juve durante la prossima campagna acquisti: per il…
Ghoulam ha parlato del percorso della Juventus: per il calciatore, i bianconeri sarebbero destinati a…
Antonio Conte ha parlato dopo l'ultimo successo in Serie A: per il tecnico, i risultati…
La rassegna stampa di lunedì 25 novembre: Khephren Thuram si sta prendendo la Juventus a…