Moggi: "Ancelotti? Lo mandai via dalla Juve perché non era simpatico" - JuveNews.eu

Moggi: “Ancelotti? Lo mandai via dalla Juve perché non era simpatico”

Notizie Juve, le parole di Malfitano.
Luciano Moggi parla del Napoli di Ancelotti e ricorda il suo periodo in bianconero

Ai microfoni di Radio Marte Luciano Moggi ha parlato del campionato e del percorso del Napoli di Carlo Ancelotti, ricordando anche il suo periodo bianconero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Il Napoli sta giocando molto bene, ma non vince le partite che dovrebbe vincere come invece fa la Juve. Ieri ad esempio il Napoli ha dato spettacolo a Parma mentre la Juve a Bologna ha vinto pur non dando spettacolo. Il campionato è morto perché le altre non fanno ciò che dovrebbero fare: impegnandosi un po’ di più si può tenere il passo della Juve. Sono rimasto entusiasta della gara del Napoli a Parma perché poteva segnare molto di più e la soddisfazione è vedere Milik che la mette dentro in maniera importante. Il Napoli può aspirare a cose migliori, poi può essere che nell’ambiente ci sia qualcosa di diverso. A Torino ad esempio si fanno drammi anche per un pari, a Napoli invece a volte magari basta non perdere. Tutti si sono accorti di Zielinski, ora che Hamsik è andato via”. Sull’esperienza di Ancelotti in bianconero finita poi con l’esonero dice: “Ancelotti mi era simpatico, ma lo mandai via dalla Juve perché non era molto simpatico al popolo”.