Modric allontana la Juve: "Voglio tornare grande con il Real Madrid..." - JuveNews.eu

Modric allontana la Juve: “Voglio tornare grande con il Real Madrid…”

Modric
Le dichiarazioni del Pallone d'Oro, Luka Modric.

 TORINO -Luka Modric e il Real Madrid sembrano voler continuare insieme ancora a lungo. Dopo la vittoria del pallone d’oro lo scorso dicembre, il croato non sembra voler cambiare aria. Queste le sue parole rilasciate a margine della premiazione a miglior giocatore croato della stagione:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Al Real Madrid abbiamo la sfida di tornare quelli che eravamo in passato. Abbiamo vinto tre Champions di fila e vogliamo tornare ad essere i migliori. Lo stesso obiettivo lo ho con la Nazionale croata. Essere premiato come miglior calciatore del mio Paese per me significa molto: voglio ringraziare tutti coloro che hanno votato per me. Senza l’aiuto dei miei compagni di squadra questo non sarebbe stato però possibile”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x