Milone: "Demiral resterà alla Juve a lungo, Mandzukic non vuole andare via..."

Milone: “Demiral resterà alla Juve a lungo, Mandzukic non vuole andare via…”

Notizie Juve: Mandzukic può partire
Le parole del giornalista.

TORINO – Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il giornalista di Tuttosport Antonino Milone, che ha parlato, fra le altre cose, di mercato in entrata e in uscita della Juventus. Al centro delle attenzioni il già annunciato arrivo di Demiral e la possibile partenza di Mandzukic.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su Demiral: “Mi sembra un difensore che abbia tutte le caratteristiche, ha tutte le carte in regola per restare alla Juve a lungo. Ci aspettiamo grandi cose da questo giocatore”.

Su Mandzukic: “A me risulta che non abbia grande voglia di andarsene, non è l’Icardi dell’Inter. Dipenderà dalle offerte che arriveranno. Il Borussia Dortmund ha fatto più di un sondaggio, in Cina lui non vuole andare. Nel gioco di Sarri forse non è proprio adattissimo, il tecnico lo valuterà, chissà che non possa restare”. Ma attenzione perché proprio in questi minuti è arrivata un’altra clamorosa notizia di mercato in casa bianconera. Capolavoro assoluto, Paratici si inventa il colpo dell’anno! >>>VAI ALLA NOTIZIA

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x