Tuttosport si sofferma su un giovane talento a Torino: si tratta di Vincenzo Millico. “Millico alla Kean. La parabola di Vincenzo Millico ricorda infatti molto quella di Moise Kean: i percorsi dei due bomber potrebbero sovrapporsi, con uno che aveva iniziato nella Juventus per poi passare al Torino e l’altro viceversa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inoltre, su Millico c’è l’Hellas Verona, squadra nella quale è iniziato il processo di crescita tra i big per Kean. Il piano del Toro per Millico comunque è chiaro: resterà alla corte di Mazzarri almeno per mezza stagione, per imparare ed inquadrarsi. Dopodiché si valuterà un eventuale prestito al Verona”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
La Juve vuole Hancko e Hancko vuole la Juve: possibile affare già per il prossimo…
Intervistato dal settimanale francese Le Point il proprietario della Juve John Elkann ha parlato del…
Il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sulla vittoria della Juve Women…
La Juve è alla ricerca di un difensore centrale sul mercato e Giuntoli vuole provare…
Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia…
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…