TORINO- Il ritorno di Paul Pogba a Torino è sicuramente il sogno di mercato dei dirigenti juventini, che avrebbero già avviato i contatti con il Manchester United in questi giorni. Nel caso in cui l’affare non dovesse andare in porto, però, il ds Fabio Paratici avrebbe già individuato l’alternativa al francese: Milinkovic Savic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con il serbo e il suo entourage la Juve, secondo le voci delle ultime settimane, avrebbe già raggiunto l’accordo, ma manca ancora quello con la Lazio. In questa situazione potrebbe inserirsi il Psg di Leonardo, da sempre grande estimatore del numero 21 biancoceleste. Secondo Le10Sport, in questi giorni i parigini potrebbero presentare una prima offerta al club capitolino, con l’intenzione di battere la concorrenza dei campioni d’Italia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.