Milinkovic-PSG, accordo vicino: offerti 80 milioni alla Lazio - JuveNews.eu

Milinkovic-PSG, accordo vicino: offerti 80 milioni alla Lazio

Milinkovic-Savic
Il centrocampista serbo molto vicino alla partenza

TORINO – La Lazio nelle ultime settimane, più che mai, ha il telefono che scotta. Le chiamate tra la società, l’agente di Milinkovic Savic e il PSG si sono intensificate molto. Il centrocampista è il pezzo pregiato della rosa e molte big lo hanno puntato per la prossima stagione. Rispetto all’anno scorso la valutazione è diminuita, ma non di molto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un anno fa Lotito arrivò a rifiutare anche 120 milioni, quest’anno però dopo una stagione piena di alti e bassi, il suo valore di aggira intorno ai 90 milioni. Secondo Europort i campioni di Francia avrebbero messo sul piatto 80 milioni di euro per convincere il patron biancoceleste, col giocatore l’accordo già c’è. La Juve potrebbe perdere così un obiettivo di vecchia data.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x