TORINO – Sergej Milinkovic Savic è uno dei protagonisti assoluti della Lazio da ormai due stagioni, pilastro della squadra di Simone Inzaghi. La scorsa estate molte big avevano messo il giocatore nel mirino, ma la richiesta di 120 milioni da parte di Lotito ha spiazzato la concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quest’anno la richiesta è diminuita, ma non sparita. Juve, Manchester United e Inter continuano a monitorare la situazione. I Red Devils sono fuori, per il momento, a causa della chiusura del mercato in Premier, ma non lasciano la corsa. Il giocatore ha parlato ai microfoni di Sport Plus proprio del suo futuro: “Non mi sentirete mai dire che voglia lasciare la Lazio. Manchester? Mai avuto contatti, sono i giornali che dicono queste cose. Non ho pressione perché so che c’è tempo per un eventuale trasferimento, se deve succedere qualcosa, accadrà”- Parole che lasciano spiragli nell’immaginario bianconero per un colpo last minute.