TORINO – Milan e Atalanta sono le due concorrenti principali per il quarto posto che da l’accesso alla Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus stando a quanto deciso da poco dalla LEGA CALCIO, affronterà l’Atalanta all’Allianz Stadium domenica 19 maggio alle 20.30 (anziché alle 15) e la decisione continua a scatenare polemiche. La squadra di Gasperini, infatti, è ancora impegnata nella corsa Champions contro il Milan e nessuno dei due club vuole minimamente mollare la presa. Il Milan ha dunque presentato un esposto perchè sia spostata anche la sua sfida contro il Frosinone alle 20:30, così da disputarla in contemporaneità con i nerazzurri.