TORINO- Pedrag Mijatovic, ex attaccante che i tifosi bianconeri ricorderanno per il gol decisivo nella finale di Champions del 1998, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. In particolare, il serbo si è concentrato sulla situazione allenatore in casa Juve, dando una sua opinione sul possibile arrivo di Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Allegri ha vinto tanto con la Juve, ma ormai era arrivato il momento di cambiare. Dalle ultime notizie so che arriverà Sarri e per me può essere un’ottima scelta. Sarri ha fatto grandi cose in carriera e, soprattutto, ha esperienza nel campionato italiano. Ora che ha vinto il suo primo trofeo è il momento per andare alla Juve, provando a riportare a Torino quella Champions che i bianconeri desiderano”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…