TORINO- Pedrag Mijatovic, ex attaccante che i tifosi bianconeri ricorderanno per il gol decisivo nella finale di Champions del 1998, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. In particolare, il serbo si è concentrato sulla situazione allenatore in casa Juve, dando una sua opinione sul possibile arrivo di Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Allegri ha vinto tanto con la Juve, ma ormai era arrivato il momento di cambiare. Dalle ultime notizie so che arriverà Sarri e per me può essere un’ottima scelta. Sarri ha fatto grandi cose in carriera e, soprattutto, ha esperienza nel campionato italiano. Ora che ha vinto il suo primo trofeo è il momento per andare alla Juve, provando a riportare a Torino quella Champions che i bianconeri desiderano”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.