Mihajlovic attacca Allegri: "Non mi sono piaciute le sue scelte con la Spal, ma il calcio italiano è questo"

Mihajlovic attacca Allegri: “Non mi sono piaciute le sue scelte con la Spal, ma il calcio italiano è questo”

Mihajlovic.
Le parole dell'allenatore serbo su Massimiliano Allegri

TORINO- Dopo il pareggio con la Fiorentina, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa, parlando tra le altre cose della sconfitta della Juve a Ferrara.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Sotto la lente d’ingrandimento, per l’allenatore serbo, c’è soprattutto la decisione di Allegri di scendere in campo con un ampio turnover: “Sono abituato sempre a guardare in casa mia, ma se tu fai giocare i ragazzini o i giocatori di Serie C non mi sembra giusto nei confronti delle altre squadre che si giocano la salvezza. Allegri ha tanti giocatori per mandare in campo una squadra competitiva, ma l’atteggiamento che ha avuto ieri non mi è piaciuto minimamente. Il calcio italiano è questo, tanto a loro non frega nulla”.

x